mercoledì 31 maggio 2017

Recensione: Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynolds

Autrice: Althea S. Reynolds
Genere: Erotic Romance
Editore: Self-Publishing
Data di uscita: 20 Maggio 2017
Prezzo E-book: 0,99€

Sinossi:
Quando la giovane e timida Elizabeth tampona con la sua utilitaria la bellissima Ferrari del multimilionario Ryan Anderson, capisce di essere nei guai e fugge dall’uomo affascinante e furioso che ha davanti. Pensando di essersi lasciata alle spalle la brutta esperienza, riprende la sua vita abituale, ma il fato e i suoi scherzi porteranno entrambi a incontrarsi di nuovo proprio nel ristorante dove lei lavora. Lì Anderson, ancora su tutte le furie per la fuga della ragazza, è deciso più che mai a essere risarcito per i danni subiti. Ma il motivo che lo porterà a tormentare la giovane non sarà dettato solo dal fattore economico. Una forte attrazione spinge Ryan a volere Elizabeth per sé a tutti i costi, costringendola ad assecondare i suoi desideri con un ricatto. Tra di loro, inaspettatamente, esplode una passione travolgente, ma i modi rigidi e autoritari di Ryan portano la giovane a rivedere le sue precedenti decisioni. Sarà possibile per Elizabeth superare il grosso strato di ghiaccio che sembra circondare il cuore di Ryan? E quando il padre violento di Elizabeth tornerà prepotentemente nella vita della giovane, sarà disposto a proteggerla?

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO

Recensione:

Salve a tutti!
Oggi parliamo di un libro uscito il 20 Maggio e che mi ha conquistato per la sua trama. Quello che non avevo calcolato, leggendo la sinossi, è che la brutta esperienza di cui si parla è davvero delicata. Mi sono trovata a leggere un prologo che mi ha lasciata senza fiato, non avrei mai pensato una cosa simile ma, nonostante questo, sono andata avanti nella lettura desiderosa di sapere come aveva reagito la protagonista al trauma. Non ho intenzione di svelarvi nulla, ma preparatevi all'impatto.
Ryan Anderson è un miliardario un maschio alpha che non è abituato a sentire un no come risposta, tanto meno a vedere una ragazza che scappa dopo aver tamponato la sua bellissima Ferrari.
E per lui è naturale ripromettersi di trovarla e farle pagare il danno, anche con gli interessi. 
Elizabeth, invece, è terrorizzata da quello che è accaduto e fa l'unica cosa che ritiene possibile: scappare. Non sa che il destino ci metterà lo zampino e li farà incontrare di nuovo e la metterà alle strette.
I caratteri dei personaggi principali sono ben delineati, meno quello dei caratteri secondari ma ci può stare; questo, però, non vale per l'accompagnatrice di Ryan, una donna acida e odiosa che ho fatto fatica a digerire.
Se da un lato, quindi, abbiamo Ryan abituato a comandare, a cui nulla viene rifiutato e che nega l'evidenza di quello che prova, dall'altro abbiamo Elizabeth una ragazza tosta, nonostante le molte lacrime che versa per l'insensibilità di quello che è ormai diventato il suo convivente.
Sul finale passato e futuro si mescolano in un intreccio che vi farà "mangiare le pagine" per la paura di quello che accadrà.
Odierete Ryan perchè avrà bisogno di un paio di incentivi per ammettere finalmente i suoi sentimenti ma, se il primo vi sembrerà alquanto simpatico, il secondo vi lascerà senza fiato e ci sarà da temere il peggio. Ovviamente, non vi dirò se questo peggio sarà evitato ma state tranquille che non vi annoierete di certo.
L'unico appunto che ho da fare, è sempre per il finale. Avrei preferito qualche dettaglio in più nelle pagine prima dell'epilogo, magari l'autrice ci delizierà con uno spin-off ;)
E a proposito dell'autrice vorrei parlarvi del suo stile. A me è piaciuto, lo trovo pulito, senza errori e molto delicato nei modi in cui tratta un argomento delicato e spinoso.
Per concludere io mi sento di consigliarlo.
Alla prossima, stay tuned!



Giudizio:
 

0 commenti:

Posta un commento