sabato 17 giugno 2017

Recensione: Nikolaj di Kristen Kyle

Autrice: Kristen Kyle
Genere: Erotic Romance
Editore: Self-Publishing
Data di uscita: 14 Gennaio 2017
Prezzo E-book: 0,99€

Sinossi:
Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.

Serie Men of Honor:

1. Nikolaj;
1.5. Izabella;
2. Vincent.

Recensione:

Una nuova recensione per Books in a Cup! Devo dirvi che non so da dove iniziare perché questo libro mi ha lasciata senza parole. 
Non mi è mai accaduto di sentire, come se fossero miei, i sentimenti dei personaggi. E sono rimasta davvero sconvolta, tanto che ho avuto bisogno di molto tempo per lasciarvi questa recensione.
Il libro si apre con il rapimento di Isabella, la figlia di Anthony Calabrese, uno dei maggiori esponenti della mafia di Atlantic City. Ed è ovvio che si tratti di una mossa strategica all'interno di una faida tra dei clan. Quello che non è assolutamente scontato è il comportamento di Nikolaj Sokolov, il capo della Bratva.
Io mi sarei aspettata un uomo spietato e non sono rimasta delusa, ma lui non è solo questo, è davvero un turbine di sentimenti e comportamenti contrastanti. E tutto questo è dovuto sia al suo passato che alle reazioni di Isabella alla prigionia. 
Nikolaj si sarebbe aspettato una ragazza remissiva, impaurita e invece si trova a fare i conti con una donna che è stata messa in guardia dal fratello, Vincent, del pericolo insito nel loro stile di vita. E, proprio per questo, Isabella reagirà alla prigionia in maniera sempre diversa, facendo sì che il suo comportamento la porti a mettersi ulteriormente in pericolo anche per mano di Nikolaj.
Il rapporto tra i due è complicato e l'attrazione che richiama l'uno all'altra come una calamita sarà motivo di ulteriori difficoltà. Non posso raccontarvi molto di più, Nikolaj è un libro che va assaporato lentamente e che vi lascerà a bocca aperta per l'intensità che l'autrice è stata in grado di mettere su carta (o su file, se volete).
Vorrei fare una menzione anche per Vasilij, il "fratello" di Nikolaj e per Vincent.
Vasilij l'unico che conosce tutti i demoni di Sokolov e che riesce a farlo ragionare. L'unico che gli farà davvero capire cosa sta accadendo tra lui e "Izabella" e soprattutto dentro di lui.
Vincent, invece, è un mondo a parte. Un uomo duro, anche con sua sorella ma che sicuramente nasconde qualcosa. E io non vedo l'ora di leggerlo, perchè l'autrice ha confermato sulla sua pagina Facebook che è in fase di scrittura.
Lo stile di scrittura è fluido, scorrevole e coinvolgente vi consiglio davvero di non perdervi questo libro perchè merita davvero di essere nella vostra libreria Kindle.
Tra qualche giorno arriverà anche la recensione di "Izabella" quindi stay tuned!

Giudizio:
 

0 commenti:

Posta un commento