martedì 31 maggio 2016

Recensione in ANTEPRIMA: Non posso non amarti ancora di Antonietta Agostini

Non posso amarti:
Autrice: Antonietta Agostini
Genere: Romance suspance
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 6 Giugno 2016
Lunghezza: 105 pagine
Prezzo E-book: 0,99€

Sinossi:
Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore. Fabio e Nicole cercano di andare avanti dopo tutto quello che hanno passato, ma qualcosa in loro è cambiato. Un viaggio improvviso, un caso pericoloso, metterà un'altra volta a dura prova il loro amore . Riusciranno a non perdersi? 
Una storia d'amore piccante e burrascosa. 

"Tu sei il battito del mio cuore, l'unico in grado di farmi sentire ancora vivo, dopo tutte le cicatrici che hanno segnato la mia anima." 

Serie:
1. Non posso amarti;
2. Non posso non amarti;
3. Non posso non amarti ancora.


Recensione:
Salve a tutti! Eccoci qui alla recensione del terzo volume della serie Non posso amarti, l'ultimo con protagonisti Nicole e Fabio.
Il libro si apre con un graditissimo omaggio ad Adriano ma, nello stesso tempo, questa sua "apparizione" ci fa capire quanto Fabio non abbia ancora superato la sua morte. E questo suo tormento, ovviamente, inciderà sul rapporto con Nicole.
Li abbiamo lasciati innamorati ma anche distrutti dal rapimento che ha visto coinvolta la protagonista e dalla perdita del loro amico e li ritroviamo ancora innamorati ma con un bagaglio difficile da gestire. Questo unito a una missione che porterà Nicole lontana dalla sua amata Roma inciderà pesantemente sull'unione tra i due poliziotti ma non sui loro sentimenti.
Il primo a perdere "la bussola" sarà Fabio e Nicole reagirà di conseguenza, troppo ferita dal ritorno di Vittoria e dalle accuse che il suo fidanzato le rivolgerà per poter anche solo pensare di ragionare. Si ritroveranno così in una situazione di odio/amore che vi farà sicuramente arrabbiare.
E se prima di questo libro avrei voluto strozzare Vittoria per come si era comportata, adesso la vorrei proprio vedere morta!
In questo terzo volume la scrittrice introduce due nuovi personaggi Matteo e Amanda che avranno il compito di affiancare i protagonisti. Amanda è protettiva nei confronti di Nicole, tanto da minacciare Fabio nel caso in cui le facesse male. Ma è anche una ragazza che non riesce a stare lontana dagli uomini, tanto che Nicole la definisce come la versione femminile di Adriano. Devo dire che la Agostini ha trovato un modo per mantenere viva la memoria di questo personaggio che io ho amato e del quale non ho sopportato la morte.
Matteo, invece, sarà più vicino a Fabio del quale conoscerà già il passato e al quale proverà a far capire che la vita è troppo breve per vivere di ripicche e sprecare l'amore. Gli insegnerà che della persona che si ha accanto bisogna amare anche i difetti e non lasciarsi andare al rancore, insomma gli darà una lezione di vita che credo riuscirà ad aprirgli gli occhi. Una piccola anticipazione: Matteo sarà il protagonista dei prossimi libri di questa serie.
Vi avverto, Fabio e Nicole si faranno male a vicenda e in più di un momento vi verrà voglia di strozzarli e vi chiederete cosa gli passa per la mente, ma alla fine non possiamo non amarli, giusto?
Alla prossima recensione!

Giudizio:

0 commenti:

Posta un commento