sabato 28 maggio 2016

Recensione: Non posso non amarti di Antonietta Agostini

Non posso non amarti:
Autrice: Antonietta Agostini
Genere: Romance suspance
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 14 Marzo 2016
Lunghezza: 196 pagine
Prezzo E-book: 0,99€

Sinossi:
Sì può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo? Fabio e Nicole hanno superato la fase tra odio e amore anche se lavorano separati riescono a portare avanti la loro relazione fatta di sesso e amore non confessato. Nicole lavora fianco a fianco con Adriano e Fabio non sopporta la loro vicinanza, soprattutto perché la sua gelosia morbosa metterà molte volte a rischio la loro relazione. Fra litigi, azione ed erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo.

Serie:
1. Non posso amarti;
2. Non posso non amarti;
3. Non posso non amarti ancora.


Recensione:
Salve a tutti! Eccoci qui alla recensione del secondo volume della serie Non posso amarti.
La serie riprende con Fabio e Nicole insieme come li avevamo lasciati ma non è tutto rose e fiori come potevamo immaginare. Nicole è tormentata dai sentimenti che prova per Fabio, mentre lui è tormentato dal passato e, sebbene provi a tenersi a freno, a volte non riesce ed esagera scatenando liti inutili che fanno male al rapporto.
Inoltre, un caso particolare riporta alla luce fantasmi del passato dell'agente Marchetti e come se non bastasse porta nella sua vita un Vigile del Fuoco molto attraente, Alessandro che metterà a dura prova la gelosia di Fabio.
Ma il passato non la smette di tornare nelle loro vite sconvolgendo totalmente le vite dei protagonisti e mettendo in pericolo le loro vite e la relazione. Come al solito Adriano cercherà di far ragionare Fabio ma non starò qui a svelarvi se riuscirà nell'impresa.
Come sempre le scene hot non mancano in questo libro, la passione tra Fabio e Nicole non si è di certo sopita, per cui non è consigliato far leggere il libro ai minori ma a noi di certo non sono dispiaciute! Anzi, ci hanno fatto comprendere quello che i protagonisti non si rivelano a parole ma che i loro corpi non fanno altro che gridare a gran voce, contro tutte le loro paranoie.
Devo dire che anche in questo volume i colpi di scena non mancano, se possibile ne abbiamo anche di più che in Non posso amarti ma uno in particolare mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Avrei preferito di certo che la scrittrice non ci riservasse quel particolare ma ormai è fatta, non si può tornare indietro.
In attesa dell'uscita del terzo volume di cui posso anticiparvi che Book in a Cup vi farà in anteprima la recensione vi consiglio di acquistarlo perché ne vale davvero la pena.

Giudizio:

0 commenti:

Posta un commento