venerdì 27 maggio 2016

Recensione: Non posso amarti di Antonietta Agostini

Non posso amarti:

Autrice: Antonietta Agostini
Genere: Romance suspance
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 20 Novembre 2015
Lunghezza: 150 pagine
Prezzo E-book: 0,99€

Sinossi:
Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano? Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio. indagando sull'uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l'uno dall'altra. Durante un'operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra l'odio e L'attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?

Serie:
1. Non posso amarti;
2. Non posso non amarti;
3. Non posso non amarti ancora.


Recensione:
Salve a tutti! In vista dell'uscita del terzo libro della serie ho deciso di recensire i primi due capitoli di questa serie di Antonietta Agostini.
Il primo libro si apre con Fabio, ispettore di polizia, e con una panoramica del suo carattere, forte ma anche arrabbiato con il mondo. O forse non con tutto il mondo, solo con qualche abitante, ma la rabbia è tale che lui diffida di chiunque non conosca e del genere femminile in particolare.
E non facciamo che averne conferma nel momento in cui entra in commissariato e trova Nicole, la sua nuova collega. Il trattamento che le riserva non è certo dei migliori, ma lei non si lascia scoraggiare da questo suo modo di fare soprattutto perché anche Nicole è ferita e ben determinata a non lasciare che Fabio contribuisca a questo suo stato d'animo.
Però tra loro c'è qualcosa e si capisce subito, l'attrazione è innegabile ma nessuno dei due è disposto ad ammetterlo, generando ulteriore tensione all'interno del commissariato.
Devo dire subito che questo lato del loro carattere mi ha fatto arrabbiare, anche perché si trovano nel bel mezzo di un caso importante e si lasciano distrarre da quello che accade tra loro e dal rancore che si portano dietro a causa del loro passato.
Proprio per questo motivo non mi ha stupito che, quando la passione tra loro è esplosa le conseguenze sono state devastanti, soprattutto perché porteranno Nicole a non pensare e a cacciarsi in una brutta situazione.
Non posso aggiungere altro per non rovinarvi il finale ma un'ultima cosa ve la devo dire: ho adorato il personaggio di Adriano che, a modo suo, ha aiutato Fabio.
Non lasciatevi scappare questo libro che, con le sue 150 pagine ci regala colpi di scena intensi! Alla prossima recensione!

Giudizio:

0 commenti:

Posta un commento